ALICE IN WONDERLAND AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

ALICE IN WONDERLAND AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

 

 


Il Circus-Theatre ELYSIUM, un circo collettivo che abbraccia i più esperti produttori, registi e attori, è stato fondato nel 2012.

 

Il progetto artistico ALICE IN WONDERLAND, sofisticato, elegante ed onirico, intreccia molteplici discipline.

Un cast di trenta atleti acrobati e ballerini professionisti racconterà attraverso la più innovativa delle arti circensi la fiaba di Lewis Carrol.

 

Alice, il Cappellaio Matto, il Coniglio, il Gatto del Cheshire, la Regina e tutti gli indimenticabili personaggi, appariranno al pubblico nella magia del circo teatro, sulla scenografia immersiva di spettacolari suggestioni in 3D: la storia di Alice si arricchisce infatti dell’amore, che la spingerà all’attraversamento di ostacoli inimmaginabili.

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ALICE IN WONDERLAND AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

 

Mercoledì 26 febbraio 2020 - Ore 20.45

 

Teatro Verdi

Via Ghibellina 99 - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana - Firenze
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti
  • posti in di I settore
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri Soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail con i dettagli per il ritiro dei biglietti
  • in nessun caso i biglietti potranno essere inviati per posta interna
  • in caso di mancata partecipazione verrà addebitata l'intera quota

 

Prenota on line entro il 19 gennaio 2020 o fino esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta in febbraio 2020.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti