IL PICCOLO PRINCIPE AL TEATRO PUCCINI DI FIRENZE

IL PICCOLO PRINCIPE AL TEATRO PUCCINI DI FIRENZE

 

Il Piccolo Principe di Italo Dall’Orto, alla sua nona stagione al Teatro Puccini, torna in scena con il pilota Lorenzo Degl’Innocenti e il giovanissimo Giovanni Bonaccorsi nel ruolo del Piccolo Principe.

 

Lo spettacolo si ispira fedelmente al testo e alle immagini del romanzo e restituisce al pubblico tutta l’ingenuità e il disincanto dell’opera letteraria accompagnando gli spettatori, di ogni età, in un bellissimo viaggio tra prosa, immagini ed emozioni.

 

La scenografia di grandi atmosfere di luci e colori, accoglie gli elementi essenziali del racconto. I costumi, le luci e le musiche riproducono nella scatola magica del palcoscenico le suggestioni del racconto come in un grande caleidoscopio.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

IL PICCOLO PRINCIPE AL TEATRO PUCCINI DI FIRENZE

 

Domenica 9 febbraio 2020 - Ore 16.45

 

Teatro Puccini

Via delle Cascine 41 - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana-Firenze
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • posti di I settore numerato
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri Soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail con le indicazione per il ritiro dei biglietti
  • in nessun caso i biglietti potranno essere inviati per posta interna
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

Prenota on line entro il 19 gennaio 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti