Annullata - "CONTENUTI ZERO - VARIETÀ" AL TEATRO PUCCINI DI FIRENZE

Annullata - "CONTENUTI ZERO - VARIETÀ" AL TEATRO PUCCINI DI FIRENZE

 

Un contenitore di inesauribili invenzioni pronto a sconvolgere le regole della comicità. "Contenuti Zero - Varietà" è uno spettacolo che "punta alla pancia dello spettatore ma - come dichiara il gruppo - soprattutto al suo intestino crasso". La struttura è quella del grande varietà di un tempo, nella caratteristica alternanza di sketch comici, numeri musicali e rapimenti mistici, ma lo spirito è figlio dei tempi che corrono. Tempi bui sui quali Contenuti Zero intende accendere le scintillanti e aspre luci del Varietà al grido di “Allegoria… Allegoriaa… Allegoriaaa!”.

 

"Contenuti Zero - Varietà" è un viaggio nel magico mondo del ridicolo e dell’assurdo, un’esperienza di divertimento assoluto e spensierato tra rievocazioni storiche, invenzioni futuristiche e tripudi irrazionali, sketch comici, balletti, canzoni e musica live: "Contenuti Zero - Varietà", è uno spettacolo che vi accompagnerà nel vertiginoso mondo dell’assurdo per un’esperienza di sublime idiozia (con la complicità di Tano e l’ora d’aria, complesso musicale ricercato dalla questura).

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

Annullata - "CONTENUTI ZERO - VARIETÀ" AL TEATRO PUCCINI DI FIRENZE

 

Giovedì 20 febbraio 2020 - Ore 21.00

 

Teatro Puccini

Via delle Cascine 41 - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana-Firenze
  • minimo e massimo 12 partecipanti
  • posti di I settore numerato
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri Soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail con le modalità per il ritiro dei biglietti
  • in nessun caso i biglietti potranno essere inviati per posta interna
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

Prenota on line entro il 9 febbraio 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti