RAF E TOZZI LIVE TEATRI 2020! TEATRO EUROPAUDITORIUM

RAF E TOZZI LIVE TEATRI 2020! TEATRO EUROPAUDITORIUM

 

Dopo il tour nei palasport di tutta Italia e l'evento che li ha visti protagonisti lo scorso settembre all'Arena di Verona, Raf e Umberto Tozzi tornano insieme a esibirsi nei teatri.

 

Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all'atmosfera intima dei teatri, che si scalderà grazie a una scaletta straordinaria, in cui non potranno mancare i loro grandi successi, da "Gloria" a "Self Control", da "Si può dare di più" a "Cosa resterà degli anni 80", da "Infinito" a "Ti amo", ma anche "Ti pretendo", "Gli altri siamo noi", "Il battito animale", "Immensamente", il loro ultimo brano a due "Come una danza" e molti altri, tra cui la super hit, "Gente di Mare".

 

La loro avventura a due è iniziata nel 2017 quando, all'Arena di Verona, Raf e Umberto Tozzi si sono ritrovati all'anfiteatro in occasione del concerto-evento di Tozzi "40 Anni Che Ti Amo", e travolti dall'entusiasmo hanno deciso di tornare a collaborare, di cantare insieme, di condividere lo stesso palco.

 

A distanza di due anni, i due artisti hanno intrapreso la scorsa primavera un tour nei palasport di tutta Italia che si è concluso il 25 settembre con uno speciale evento all'Arena di Verona.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

RAF E TOZZI LIVE TEATRI 2020! TEATRO EUROPAUDITORIUM

 

Lunedì 2 marzo 2020 - Ore 21.00

 

TEATRO EUROPAUDITORIUM

Piazza Costituzione, 4 - Bologna

  

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna - Bologna
  • minimo 12, massimo 28 partecipanti
  • sono disponibili 16 posti di seconda platea e 12 posti di platea laterale
  • i biglietti in busta nominativa saranno ritirabili nel foyer del teatro, la sera stessa dello spettacolo, dietro presentazione della tessera ALI

 

Prenota on-line entro il 6 febbraio 2020 cliccando sul tasto di tua preferenza.

 

SECONDA PLATEA

 

PLATEA LATERALE

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti