PINK FLOYD LEGEND IN: "ATOM HEART MOTHER" - TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

PINK FLOYD LEGEND IN: "ATOM HEART MOTHER" - TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

ATOM HEART MOTHER è il quinto album dei Pink Floyd, un disco che segna un punto di svolta della loro carriera. Ed è celebre la suite da 23 minuti che da il nome all’album.

 

Atom Heart Mother rivivrà sul palcoscenico del Teatro Galleria grazie ai PINK FLOYD LEGEND, che la riproporranno nella versione integrale accompagnati, come nella versione originale da studio, da coro ed orchestra.

 

Le oltre due ore di musica si avvarranno di un incredibile disegno luci e di sorprendenti effetti scenografici che, uniti alla fedeltà degli arrangiamenti, all'utilizzo di strumentazione vintage, ai video dell’epoca proiettati su schermo circolare di 5 metri, ad Algie il grande maiale gonfiabile, ai costumi di scena, ai laser, ricreano quel senso di spettacolo totale per vivere un'indimenticabile “Floyd Experience”.

 

Atom Heart Mother, le cui partiture orchestrali furono scritte dal giovane compositore sperimentale Ron Geesin, si snoda attraverso straordinarie combinazioni tra musica classica e rock, alternando momenti pervasi da eleganti melodie ad altri di pura potenza sinfonica: Atom è considerato il disco della maturità e un deciso punto di svolta nel percorso artistico per i Pink Floyd che abbandonano la psichedelia in nome del progressive rock.

 

Nati nel 2005, i Pink Floyd Legend sono riconosciuti come il gruppo italiano capace di rendere, in ogni loro spettacolo, il miglior tributo alla musica dei Pink Floyd.

Oltre ad Atom Heart Mother, la formazione ha portato in tour “The Dark Side of the Moon” insieme a Durga Mc Broom, vocalist dei Pink Floyd per la prima volta su un palco con una band italiana e, nel 2015, hanno dato vita all’esecuzione integrale dell’album “The final cut”, alla presenza di Roger Waters.

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

PINK FLOYD LEGEND IN: "ATOM HEART MOTHER" - TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

Venerdì 21 febbraio 2020 - Ore 21.00

 

Teatro Galleria

Piazza San Magno - Legnano

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti così suddivisi:
    • n° 30 posti in Poltronissima
    • n° 20 posti in Poltrona
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro a partire dalle ore 20.30 presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • indicare l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità del Teatro)

 

Prenota on-line entro il 2 febbraio 2020 cliccando sul tasto corrispondente all'ordine di posti prescelto.

 

Poltronissima

 

Poltrona

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 0233603095

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti