ANASTASIO IN CONCERTO AL VIPER THEATRE

ANASTASIO IN CONCERTO AL VIPER THEATRE

 

Marco Anastasio, classe 1997, non ama parlare di sé. Preferisce scrivere ciò che pensa e tirarlo fuori con l’urgenza del periodo in cui viviamo attraverso una scrittura originale, fatta di energia e rime, che rappresenta un unicum della scena italiana.

 

A febbraio 2019 ha pubblicato il singolo inedito Correre, presentandolo a sorpresa come ospite sul palco del Festival di Sanremo. Dopo un lungo tour partito a marzo e proseguito poi in estate, il 29 novembre 2019 ha pubblicato la release speciale Il Fattaccio del Vicolo del Moro che lo ha riportato a cimentarsi con la trasposizione in forma rap di grandi opere della tradizione italiana e che anticipa il primo album ufficiale ATTO ZERO in uscita nel 2020 la cui produzione artistica è curata da Slait e Stabber oltre che da Alessandro Treglia.

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ANASTASIO IN CONCERTO AL VIPER THEATRE

 

Lunedì 16 marzo 2020 - Ore 21.00

 

Posticipato a

venerdì 8 ottobre 2021

 

Viper Theatre

Via Pistoiese 309

Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana - Firenze
  • minimo 12, massimo 24 partecipanti
  • posto unico in piedi
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri Soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail con le indicazioni sulla modalità di ritiro
  • in nessun caso i biglietti potranno essere inviati per posta interna
  • in caso di mancata partecipazione verrà addebitata l'intera quota

 

Prenota on line entro il 23 febbriao 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta il mese successivo alla scadenza.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti