Annullato - ENRICO BRIGNANO: UN'ORA SOLA VI VORREI ALL'ARENA DI VERONA

Annullato - ENRICO BRIGNANO: UN'ORA SOLA VI VORREI ALL'ARENA DI VERONA

 

Dopo il successo di "Innamorato Perso", Enrico Brignano si prepara a tornare protagonista dell'estate 2020 con "Un'ora sola vi vorrei", il suo nuovo one-man-show che sfida e rincorre il tempo.

 

A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente.

 

 

 

ATTENZIONE!!! COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

 

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento è consentito il cambio nominativo fino al giorno dell’evento online sul sito TicketOne.it e presso i punti vendita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad un Gruppo o Sezione del CT Nord Est, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

Annullato - ENRICO BRIGNANO: UN'ORA SOLA VI VORREI ALL'ARENA DI VERONA

 

Sabato 9 maggio 2020 - Ore 21.00

 

Arena di Verona

Piazza Bra

Verona

 

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord-Est
  • minimo 12, massimo 24  partecipanti
  • i biglietti sono nominativi e potranno essere intestati solamente ai soci richiedenti; i posti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile chiedere spostamenti
  • verrà inviata una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Trieste 57 a Padova; su richiesta, i biglietti potranno essere spediti presso la UOG del Socio ordinario e in questo caso l’Associazione non risponde di eventuali possibili smarrimenti e non può rilasciare duplicati
  • i biglietti saranno nominativi
  • in caso di mancata partecipazione verrà trattenuta l’intera quota
  • il giorno dello spettacolo, non dimenticare di portare la carta d'identità che potrà essere richiesta all'ingresso del Teatro
  • per aggiornamenti sullo spettacolo si prega di fare riferimento al sito del fornitore

 

Prenota on line entro il 23/02/20 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nel mese successivo alla chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti