CONTRIBUTI CAMPUS CITTÀ DI LIBERA SCELTA 2020

CONTRIBUTI CAMPUS CITTÀ DI LIBERA SCELTA 2020

 

I Soci interessati ad avvalersi di centri estivi diurni in Italia - non convenzionati con ALI - potranno richiedere il contributo, riconosciuto sino ad un massimo di  50 pro-capite una tantum, erogabile per una settimana di frequenza e non cumulabile con eventuali successive iniziative Junior Campus Città. Si richiede che i figli siano iscritti ad ALI come Soci familiari ed abbiano un'età minima di 4 anni compiuti, o da compiere nel 2020. Il contributo non potrà, in ogni caso, superare il 75% del costo sostenuto per una settimana e non è previsto per i Soci esterni. 

 

Le richieste di contributo potranno essere inserite nel portale ALI fino al 31 ottobre 2020. Si darà avvio alla validazione delle pratiche a partire da ottobre 2020, con valuta di accredito entro fine annoSarà cura del Socio effettuare l'inserimento in tempi congrui ed accertarsi di presentare documentazione adeguata.

 

AVVERTENZE SULLA DOCUMENTAZIONE DA PRODURRE:

 

Per ottenere il contributo è necessario produrre i seguenti 3 documenti:

  1. autocertificazione attestante le generalità del Socio, l'iscrizione a "centri estivi" o "campus città" e il periodo di frequenza come da modulo allegato

  2. fattura quietanzata o non quietanzata, ricevuta fiscale o non fiscale, scontrino fiscale parlante o non fiscale emesso nell’anno di competenza. La documentazione deve riportare una data compresa dal 1° gennaio al 31 ottobre 2020

  3. attestazione di

  • pagamento:

eseguito bonifico (non è sufficiente la semplice “richiesta di bonifico") o

scontrino del bancomat - ricevuta del bollettino postale

oppure

  • addebito risultante da:

estratto di conto carta di credito - estratto conto del conto corrente o

utilizzo di assegno bancario (in tal caso occorre allegare fotocopia dell'assegno stesso e copia dell'addebito)

 

In caso di produzione dell’estratto conto occorre allegare solo la pagina relativa al pagamento di competenza, opportunamente evidenziato.

 

Non si darà corso al riconoscimento del contributo in caso di pagamento in contanti.

 

 

 

Si ricorda, inoltre, che è previsto uno specifico contributo annuo per i Soci che iscrivono a Junior Campus Città (diurni) e/o Italia (con pernottamento) anche non convenzionati i propri figli, Soci familiari, di qualsiasi età in situazioni certificate "di gravità" (ex art. 3, comma 3, della Legge n. 104/92), nel periodo dal 1° giugno al 30 settembre.

 

Precisiamo che il  contributo nazionale annuo per:

  • un’iniziativa di durata settimanale, non potrà superare il tetto di € 400 (entro il limite del 75% del costo sostenuto) e sarà sempre cumulabile con l’eventuale contributo aggiuntivo erogato a carico del Consiglio Territoriale

  • la fruizione di più iniziative di durata settimanale, sarà di massimo € 700 (sempre entro il limite del 75% del costo sostenuto per ciascuna)

 

I Soci interessati a ricevere detta agevolazione dovranno inoltrare  la documentazione attestante le condizioni di handicap ex art.3, comma 3, della Legge n. 104/92 all'indirizzo mail juniorcampus@alintesasanpaolo.com, (allegando anche una stampa dell'avvenuto inserimento della pratica sul sito ALI).

 

 

CONTRIBUTI CAMPUS CITTÀ DI LIBERA SCELTA 2020

 

 

 

 

 

 

 

La procedura sarà attiva

 fino al 31 ottobre 2020

 

 

 

 

ATTENZIONE: 

  1. compilare con cura tutti i campi indicati 
  2. alla voce "IMPORTO ORIGINARIO",  indicare l'importo speso per una singola settimana di Campus
  3. l'errata o incompleta compilazione potrà determinare la mancata validazione della pratica

 

 

 

Aderisci all'iniziativa
 

Aderisci all'iniziativa per figli disabili

 

 

 

 

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti