CIRQUE DU SOLEIL IN "TOTEM" - GRAND CHAPITEAU MILANO - 21 maggio 2022

CIRQUE DU SOLEIL IN "TOTEM" - GRAND CHAPITEAU MILANO - 21 maggio 2022

 

A sedici anni dalla prima volta in Italia del Grand Chapiteau, la magia del CIRQUE DU SOLEIL torna nella sua massima forma con TOTEM, un nuovo incredibile show inedito per il nostro Paese! Lo spettacolo, che a dieci anni dal suo debutto ha ipnotizzato più di 6 milioni di persone provenienti da oltre 50 città in tutto il mondo, si presenta come un viaggio affascinante nella storia dell’umanità.

 

TOTEM segue la specie umana dallo stato anfibio originario fino al suo più estremo desiderio: quello di volare. I personaggi si evolvono sul palcoscenico, evocando una tartaruga gigante, simbolo delle origini per molte civiltà antiche. TOTEM esplora i legami tra l’Uomo e le altre specie, i suoi sogni e il suo infinito potenziale. La parola "totem" infatti vuole suggerire l'idea dell'ordine delle specie, il cui potenziale infinito è custodito nel corpo di ciascuno di noi.

 

Dal punto di vista tecnico, TOTEM è uno degli spettacoli più avanguardistici e innovativi mai realizzati dal Cirque du Soleil. Lo show prevede l’utilizzo delle più avanzate tecnologie di videomapping, capaci di creare straordinari effetti ottici e dar vita a proiezioni che interagiscono armoniosamente con i movimenti degli artisti in scena, producendo increspature, schizzi, e riflessi nell’acqua e nelle fiamme.

 

Lo spettacolo prevede un cast che si compone di 48 acrobati, attori, musicisti e cantanti che si muovono sul palcoscenico in armonia, in un mix eccitante di acrobazie e stupefacenti effetti visivi capaci di toccare l’anima dello spettatore.

 

Dalla sua prima mondiale di Montreal, il 22 aprile 2010, TOTEM è stato rappresentato più di 3000 volte in oltre 50 città Nel 2013, inoltre, ha vinto il Drama Desk Awards per l’eccezionale Esperienza Teatrale Unica, confermandosi come uno degli show più longevi e apprezzati del Cirque du Soleil.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CIRQUE DU SOLEIL IN "TOTEM" - GRAND CHAPITEAU MILANO - 21 maggio 2022

 

Sabato 6 giugno 2020 - Ore 21.00

 

Posticipato a

sabato 21 maggio 2022

 

Grand Chapiteau

Viale Puglie, 26 (P.le Cuoco) - Milano

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Lombardia-Milano
  • minimo 12, massimo 100 partecipanti
  • posti in Platea 1° Settore
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro a partire dalle ore 20.00 presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • indicare l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante (solo se estraneo al proprio nucleo familiare), specificandone nome e cognome (l'accoglimento è a discrezione del Teatro)
  • in caso di mancata partecipazione sarà dovuta l'intera quota

 

Prenota on-line entro il 22 novembre 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:  

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 02.33603095

Servizio ContattALI

 

 

Aggiungi ai Preferiti