LA CAPPELLA VIVENTE ALL'ORTO BOTANICO

LA CAPPELLA VIVENTE ALL'ORTO BOTANICO

 

Una visita  tra urbanistica e storia, arte e natura in un luogo ricco di fascino in ogni stagione...

 

Alberi centenari, il Giardino dei Semplici, il Bosco Romano, il Giardino giapponese, le Serre, le fontane di Ferdinando Fuga.... Un meraviglioso contesto paesaggistico che, da poco, si è arricchito di una particolare e suggestiva installazione: la Cappella Vivente, ideata dal compositore Julian Darius Revie e realizzata  da architetti, musicisti e artisti.

 

A capo dell’insolito team l’architetto Gillean Denny che così la descrive: "la Living Chapel è una versione contemporanea della Porziuncola di Assisi, concepita sulle sue stesse proporzioni ma con una torsione che spinge le pareti verso l’alto ed è quasi interamente ricoperta di piante sempreverdi. Nel progetto il giardino e la cappella si sono fusi in un corpo unico dando vita a un’architettura vivente".

 

 

 

#ALIpartecipiamoconbuonsenso - Criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

  Contiamo sul tuo senso di responsabilità nel rispetto delle regole che abbiamo adottato per la tutela di

  tutti e che troverai nel modulo di adesione; nel compilarlo sappi che:

  • è obbligatorio apporre il flag di presa visione del SUPPLEMENTO DI INFORMATIVA ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, altrimenti la richiesta sarà rifiutata;

  • la conferma della richiesta di prenotazione vale anche quale attestazione - resa per te e per eventuali altri soci familiari/terzi iscritti - di sussistenza delle condizioni personali richieste per l'ammissione alle iniziative e accettazione delle regole per le finalità di prevenzione dal contagio da COVID-19 contenute nell’infografica #ALIpartecipiamoconbuonsenso - Informativa su misure di prevenzione e comportamenti da tenere in caso di partecipazione alle iniziative associative.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

LA CAPPELLA VIVENTE ALL'ORTO BOTANICO

 

 

Domenica 13 settembre 2020

Ore 10.45

 

 

Ritrovo ore 10.30

in Largo Cristina di Svezia, 24 - Roma

 

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Lazio-Roma
  • minimo 12, massimo 18 partecipanti
  • come dichiarato dal fornitore la visita si svolgerà nel pieno rispetto delle attuali disposizioni di legge
  • durata: 90 minuti circa

 

 

Prenota online entro il 7 settembre 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro  

Tel. 06.40800188

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti