SOSTEGNO PSICOLOGICO GRATUITO. Prosegue il servizio erogato da Stimulus dedicato ai familiari dei Soci Ordinari in servizio

SOSTEGNO PSICOLOGICO GRATUITO. Prosegue il servizio erogato da Stimulus dedicato ai familiari dei Soci Ordinari in servizio

 

L'Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo, anche a seguito della perdurante emergenza sanitaria, continua ad offrire - in via sperimentale- per i familiari maggiorenni dei Soci ordinari in servizio regolarmente iscritti, la possibilità di accedere al servizio di sostegno psicologico STIMULUS, già a disposizione dei dipendenti Intesa Sanpaolo.

 

Vivere un momento emotivamente delicato può sempre accadere, e il profondo senso di incertezza di questo periodo può aggravare preesistenti condizioni di fragilità: chi lo desidera potrà ricevere un sostegno psicologico a distanza, imparziale, riservato e totalmente gratuito su numerose tematiche, come, ad esempio, un disagio legato all’emergenza Covid-19, problematiche familiari, situazioni stressanti, il desiderio di migliorare il proprio benessere emotivo o anche semplicemente aumentare la propria autostima.

 

In tutte queste situazioni l’ascolto da parte di un esperto offre la possibilità di un confronto empatico ma pur sempre anonimo, neutrale e non giudicante.

 

Tutti i servizi proposti sono offerti nel completo rispetto della privacy e dell’anonimato e sono coperti dal segreto professionale, conformemente al codice deontologico.

 

STIMULUS non condividerà alcuna informazione riguardo ai contenuti delle chiamate né rispetto all’identità dei Soci familiari che contattano il servizio. L’Associazione riceverà solamente statistiche aggregate e anonime relative all’utilizzo del servizio.

 

Il servizio è offerto da STIMULUS Italia Srl, leader europeo di mercato nel settore con 20 anni di esperienza, e si avvale di un team di esperti psicologi clinici iscritti all’Albo a garanzia della qualità del servizio proposto.

 

 

 

SOSTEGNO PSICOLOGICO GRATUITO. Prosegue il servizio erogato da Stimulus dedicato ai familiari dei Soci Ordinari in servizio

 

 

 

Clicca sul logo per scoprire

le modalità di accesso al servizio

 

 

 

 

Scegli la modalità di contatto che preferisci:

 

 

 

Accesso alla piattaforma web:

 

 

 

 

 

Contatto telefonico:

 

 

 

 

Attenzione:

 

Per ottenere il numero della tessera di Socio familiare vai sul sito ALI,

 entra nel Cruscotto Socio (cliccando due volte sul pulsante arancione "AREA SOCI"),

seleziona - nel riquadro in basso a sinistra ("Il tuo Profilo") - la voce "Stampa Tessera":

Esempio: 999999/1F

 

 

 

 

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti