ODISSEA - MARIO PERROTTA

ODISSEA - MARIO PERROTTA

 

 

ODISSEA di Mario Perrotta
collaborazione alla regia Paola Roscioli - musiche eseguite dal vivo da Mario Arcari (oboe, clarinetto, batteria), Maurizio Pellizzari (chitarra, tromba)

 

“Questa sera mi affitto due musicisti, li porto nella piazza del paese e faccio il botto! Stasera succede un casino...”. Così entra in scena Telemaco, figlio di un Ulisse mai tornato, e comincia il suo spettacolo d’arte varia. Non risparmia nulla, a sé stesso e agli altri: racconta, come sa e come può, la sua versione dei fatti. 

 

 

 

 

ATTENZIONE!

I biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione, in base al miglior posto disponibile tra quelli riservati ad ALI e al numero di biglietti che si desidera acquistare.

I posti sono distanziati in base alle disposizioni vigenti e vengono assegnati generalmente contigui uno all’altro per le richieste di soci familiari. Se chiedi l’assegnazione di un posto vicino a un socio ordinario indica il nominativo nell’apposito campo in fase di prenotazione. Compila con attenzione la richiesta in quanto non sarà possibile modificarla successivamente. Le richieste saranno confermate al raggiungimento minimo dei 12 partecipanti.

 

 

 

#ALIpartecipiamoconbuonsenso - Criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

  Ti aspettiamo e contiamo sul tuo senso di responsabilità nel rispetto delle regole che abbiamo adottato

  per la tutela di tutti e che troverai nel modulo di adesione; nel compilarlo sappi che:

  • è obbligatorio apporre il flag di presa visione del SUPPLEMENTO DI INFORMATIVA ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, altrimenti la richiesta sarà rifiutata;

  • la conferma della richiesta di prenotazione vale anche quale attestazione - resa per te e per eventuali altri soci familiari/terzi iscritti - di sussistenza delle condizioni personali richieste per l'ammissione alle iniziative e accettazione delle regole per le finalità di prevenzione dal contagio da COVID-19 contenute nell’infografica #ALIpartecipiamoconbuonsenso - Informativa su misure di prevenzione e comportamenti da tenere in caso di partecipazione alle iniziative associative.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi del CT Tirreno, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. 

ODISSEA - MARIO PERROTTA

 

 

Martedì 3 agosto ore 21.15 

 

 

Teatro Romano di Fiesole

(Firenze)

 

 

Quote di partecipazione

 

  

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Toscana-Firenze a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi del CT Tirreno
  • minimo 12, massimo 24 partecipanti 
  • il concerto si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni previste e relative integrazioni
  • i posti sono distanziati in base alle disposizioni vigenti 
  • i biglietti saranno consegnati presso il Teatro Romano di Fiesole direttamente presso la cassa accrediti il giorno dello spettacolo
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

 

Prenota online entro l'11 luglio 2021 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 


Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 

Organizzazione Tecnica:

PRG - Pubblic Relations Group S.r.l.

 

 

 

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti