I TANTI VOLTI DI SAN LORENZO TRA ANTICO, ARCHEOLOGIA INDUSTRIALE E STREET ART

I TANTI VOLTI DI SAN LORENZO TRA ANTICO, ARCHEOLOGIA INDUSTRIALE E STREET ART

 

All’ombra delle Mura Aureliane, silenti e maestose presenze dell’antichità, si staglia uno dei quartieri più eclettici di Roma dove passato e presente sembrano convivere perfettamente: San Lorenzo.

 

Attraversando le piazze, i vicoli entreremo nelle pieghe più profonde di un quartiere che racconta il passato industriale della città, gli eventi drammatici della Seconda Guerra Mondiale e guarda alle tendenze artistiche contemporanee grazie alla realizzazione  di murales dipinti da giovani artisti e protagonisti della street artist di livello internazionale.

 

Hogre, Alice Pasquini, Lucamaleonte, Guerilla Spam, Sten & Lex, Simone Ferrarini e tanti altri artisti attraverso figure colossali, forme geometriche, opere enormi spesso di decine di metri quadri ci porteranno ad interrogarci sulle grande sfide della nostra società. Sarà bello perderci in un’alternanza unica di antico, contemporaneo, astrazione e figurazione, e atmosfere fantastiche.

 

 

 

#ALIpartecipiamoconbuonsenso - Criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

  Ti aspettiamo e contiamo sul tuo senso di responsabilità nel rispetto delle regole che abbiamo adottato

  per la tutela di tutti e che troverai nel modulo di adesione; nel compilarlo sappi che:

  • è obbligatorio apporre il flag di presa visione del SUPPLEMENTO DI INFORMATIVA ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, altrimenti la richiesta sarà rifiutata;

  • la conferma della richiesta di prenotazione vale anche quale attestazione - resa per te e per eventuali altri soci familiari/terzi iscritti - di sussistenza delle condizioni personali richieste per l'ammissione alle iniziative e accettazione delle regole per le finalità di prevenzione dal contagio da COVID-19, comprese quelle inerenti all’esibizione del Green Pass quando richiesto, contenute nell’infografica #ALIpartecipiamoconbuonsenso - Informativa su misure di prevenzione e comportamenti da tenere in caso di partecipazione alle iniziative associative.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Centro, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta  “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

I TANTI VOLTI DI SAN LORENZO TRA ANTICO, ARCHEOLOGIA INDUSTRIALE E STREET ART

 

 

Sabato 16 ottobre 2021 - Ore 10.00

 

 

Appuntamento ore 9.50

al Parco dei Caduti 19 luglio 1943

Roma

(ingresso via dei Peligni)

 

 

Quota di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Lazio-Roma a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Centro
  • minimo 12, massimo 25 partecipanti
  • durata visita: 2 ore circa
  • come dichiarato dal fornitore la visita si svolgerà nel pieno rispetto delle attuali disposizioni di legge

 

 

Prenota entro il 7 ottobre 2021 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

 

Per info: 

Segreteria CT Centro

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti