APERICENA AL GAMEC: VISITA ALLA COLLEZIONE PERMANENTE

APERICENA AL GAMEC: VISITA ALLA COLLEZIONE PERMANENTE

 

La Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo è stata inaugurata nel 1991.

 

Modello virtuoso di gestione condivisa pubblico-privato, il museo ha sede negli spazi dell’antico Monastero delle Dimesse e delle Servite, il cui restauro è stato realizzato tra la fine degli anni Ottanta e i primi anni Novanta dallo Studio Gregotti Associati.

 

La programmazione diversificata l’ha resa negli anni uno spazio poliedrico in grado di coinvolgere pubblici diversi con attività mirate. Con i suoi 1500 metri quadrati di superficie espositiva, la GAMeC è un luogo che accoglie l’arte moderna e contemporanea in tutte le sue forme.

 

Mostre temporanee personali e collettive di artisti internazionali e un ricco calendario di attività collaterali pensate per diverse tipologie di pubblico sono il punto di forza della politica culturale della Galleria, che si pone come luogo dinamico di confronto, approfondimento e integrazione culturale, in continua evoluzione.

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

APERICENA AL GAMEC: VISITA ALLA COLLEZIONE PERMANENTE

 

Giovedì 16 giugno 2022

 

Ritrovo ore 18.15 c/o ingresso GAMeC

Via San Tomaso, 53 - Bergamo

 

Programma e quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Bergamo a cui possono partecipare tutti gli iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo e massimo 40 partecipanti
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

Prenota entro il 6 giugno 2022 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti