BRUCE SPRINGSTEEN & E STREET BAND - TOUR 2023 AUTODROMO DI MONZA

BRUCE SPRINGSTEEN & E STREET BAND - TOUR 2023 AUTODROMO DI MONZA

 

ll 2023 vedrà il ritorno “on the road” di Bruce Springsteen con la sua leggendaria The E Street Band: una prima serie di date nei palazzetti americani, seguite da un tour europeo che avrà inizio in aprile a Barcellona e con ben tre date in Italia, l’ultima all’Autodromo di Monza, per poi proseguire ad agosto con la seconda parte del tour americano.

 

Bruce ha detto: “dopo sei anni, non vedo l’ora di incontrare l’anno prossimo i nostri fantastici, fedelissimi fan e di condividere il palco con la leggendaria E Street Band. Ci vediamo là fuori, il prossimo anno e oltre…”.

 

Le date del 2023 saranno i primi show dal vivo per i “nostri” sin dal febbraio 2017, data conclusiva in Australia del “The River Tour” mondiale, durato ben 14 mesi, e nominato “2016’s top global tour” da Billboard e da Pollstar.

 

Il Boss sarà accompagnato dalla E Street Band: Roy Bittan - piano, tastiere e sintetizzatori; Nils Lofgren - chitarra e cori; Patti Scialfa - chitarra e cori; Garry Tallent - basso; Stevie Van Zandt - chitarra e cori; Max Weinberg - batteria; Jake Clemons - sassofoni, con Charlie Giordano - tastiere e Soozie Tyrell - violino, chitarra e cori.

 

 

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta "Non ammesso".

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

BRUCE SPRINGSTEEN & E STREET BAND - TOUR 2023 AUTODROMO DI MONZA

 

Martedì 25 luglio 2023 - Ore 19.30

 

Autodromo Nazionale di Monza

Prato della Gerascia

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Lombardia-Milano cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti, così distribuiti:
    • n° 20 posti in PIT A in piedi
    • n° 30 posti in PIT B1 in piedi
  • le regole di accesso e controllo all'area concerti rispetteranno le normative in vigore al momento dello svolgimento degli spettacoli incluse eventuali disposizioni inerenti alle misure anti-contagio Covid-19
  • i biglietti verranno inviati via e-mail in formato pdf quando saranno disponibili 
  • in caso di mancata partecipazione sarà trattenuta l'intera quota
  • i biglietti sono nominativi, riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI; a tale riguardo - su richesta degli organizzatori - si fa presente anche che è fatto assoluto divieto di collocare i biglietti sul cd “mercato secondario”

 

Prenota online entro il 19 giugno 2022 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul pulsante relativo alla tipologi a di posto prescelto:

 

PIT A in piedi
PIT B1 in piedi

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti