Annullata - "AMEN" AL TEATRO ROMANO DI FIESOLE

Annullata - "AMEN" AL TEATRO ROMANO DI FIESOLE

 

 

L’unico modo per combattere la morte, è cantare un inno alla vita. L’unico modo per ricominciare, oggi, è farlo con forza.

 

AMEN, testo rivelazione scritto da Massimo Recalcati durante la pandemia - per aiutarci a uscire dal buio e tornare alla luce - ha già coinvolto e sconvolto il pubblico di Spoleto, Napoli, Milano e Pordenone.

 

Il linguaggio potente del testo incontra lo stile altrettanto forte del regista Valter Malosti, appena nominato direttore dell’ERT e in evidente stato di grazia artistica. Il progetto sonoro è del visionario Gup Alcaro, già premio Ubu, da quindici anni al fianco di Malosti nelle sue sperimentazioni

 

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi del CT Toscana e Umbria, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. 

Annullata - "AMEN" AL TEATRO ROMANO DI FIESOLE

 

 

Venerdì 2 settembre 2022 - Ore 21.00

 

 

Teatro Romano di Fiesole

Via Portigiani 3 - Fiesole

 

 

Quote di partecipazione

  

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Toscana - Firenze cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi del CT Toscana e Umbria
  • minimo 12, massimo 25 partecipanti 
  • posto I settore numerato
  • i biglietti saranno consegnati la sera dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

 

Prenota online entro il 25 agosto 2022 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti