Annullata - "AMEN" AL TEATRO ROMANO DI FIESOLE
L’unico modo per combattere la morte, è cantare un inno alla vita. L’unico modo per ricominciare, oggi, è farlo con forza.
AMEN, testo rivelazione scritto da Massimo Recalcati durante la pandemia - per aiutarci a uscire dal buio e tornare alla luce - ha già coinvolto e sconvolto il pubblico di Spoleto, Napoli, Milano e Pordenone.
Il linguaggio potente del testo incontra lo stile altrettanto forte del regista Valter Malosti, appena nominato direttore dell’ERT e in evidente stato di grazia artistica. Il progetto sonoro è del visionario Gup Alcaro, già premio Ubu, da quindici anni al fianco di Malosti nelle sue sperimentazioni
QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative
AVVERTENZA Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi del CT Toscana e Umbria, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”. È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. |
Annullata - "AMEN" AL TEATRO ROMANO DI FIESOLE
Venerdì 2 settembre 2022 - Ore 21.00
Teatro Romano di Fiesole Via Portigiani 3 - Fiesole
Informazioni utili:
Prenota online entro il 25 agosto 2022 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.
Contatti: Servizio ContattALI
|