MUSE - "WILL OF THE PEOPLE TOUR 2023" A SAN SIRO
I MUSE sono una delle band alternative-rock più importanti degli ultimi anni, un vero e proprio punto di riferimento per i musicisti che amano miscelare il rock alla sperimentazione elettronica e all'effettistica per chitarra.
Nati nel 1992 e composti dal leader Matthew Bellamy (voce e chitarre), Chris Wolstenholme (basso) e Dominic Howard (batteria), hanno sviluppato uno stile musicale molto eclettico che raccoglie influenze da più generi come la musica elettronica e il rock progressivo, spesso contaminato da una vena sinfonica quasi "lirica".
A meno di due settimane dalla pubblicazione del nuovo album “Will Of The People” (che ha debuttato al primo posto della classifica album italiana, unici artisti internazionali ad aver raggiunto questo risultato in Italia nel 2022 oltre ad Harry Styles), la band inglese ha annunciato due imperdibili appuntamenti in Italia in occasione del “Will Of The People World Tour 2023”, allo Stadio Olimpico di Roma il 18 e a San Siro il 22 luglio 2023.
Special guest delle date del 2023 saranno i Royal Blood.
QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative
AVVERTENZA Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Milano e Monza, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta "Non ammesso". È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. |
MUSE - "WILL OF THE PEOPLE TOUR 2023" A SAN SIRO
Sabato 22 luglio 2023 - Ore 21
Stadio Meazza - San Siro Via Piccolomini 5 - Milano
Informazioni utili:
Prenota online entro il 9 ottobre o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul pulsante corrispondente alla tipologia di posto prescelto.
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.
Contatti: Servizio ContattALI |