"IL MARITO INVISIBILE" AL TEATRO POLITEAMA PRATESE

"IL MARITO INVISIBILE" AL TEATRO POLITEAMA PRATESE

 

Esiste una commedia tutta in videocall? Sì, ed è la prima in assoluto diretta da Edoardo Erba.

 

Tutto ruota intorno a videochat fra due amiche cinquantenni, Fiamma (Maria Amelia Monti) e Lorella (Marina Massironi) che non si vedono da tempo. I saluti di rito, qualche chiacchiera, finché Lorella annuncia a sorpresa il suo matrimonio. Un evento incredibile quando la sposa rivela che il nuovo marito ha una particolarità: è invisibile. Fiamma teme che l’isolamento dell’amica abbia prodotto danni irreparabili nella mente. Vorrebbe aiutarla, ma non ha fatto i conti con la fatale attrazione di noi tutti: l’invisibilità.

 

Una messinscena innovativa con le attrici che recitano, sul palco, senza mai guardarsi avvolte da uno sfondo completamente blu. Una commedia sulla scomparsa della nostra vita di relazione e sullo smodato uso della tecnologia.

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi del CT Toscana Umbria, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. 

"IL MARITO INVISIBILE" AL TEATRO POLITEAMA PRATESE

 

Sabato 28 gennaio 2023 - Ore 21.00

 

Teatro Politeama Pratese

Via G. Garibaldi 33/35 - Prato  

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Pistoia e Lucchesia cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi del CT Toscana Umbria
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti 
  • posti di I settore 
  • i biglietti saranno consegnati la sera dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

Prenota online entro il 4 dicembre 2022 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti