"LA MARIA BRASCA" AL TEATRO MANZONI DI PISTOIA

"LA MARIA BRASCA" AL TEATRO MANZONI DI PISTOIA

 

"Testori, un grande, grandissimo scrittore che quando ha scritto per il Teatro ha fatto nascere personaggi femminili indimenticabili come non ne esistono nel teatro di prosa, non solo in Italia ma credo nel mondo.

 

Una di queste eccezionali figure è sicuramente quella nata per prima, l’unico personaggio vincente di Testori, quello che grida al mondo la potenza della passione, l’amore per la vita vissuta fuori da ogni costrizione, convenzione, compromesso: è La Maria Brasca.

 

Negli anni ‘60 fu Franca Valeri a farla esistere sul palcoscenico ma poi, con la mia regia, per anni è stata il grande successo di Adriana Asti e ora, nei 100 anni dalla nascita di Testori è necessario un passaggio di testimone per continuare a far vivere sulla scena questa esplosione di energia che ci diverte e ci commuove."

 

Andrée Ruth Shammah

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi del CT Toscana e Umbria, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. 

"LA MARIA BRASCA" AL TEATRO MANZONI DI PISTOIA

 

Domenica 26 marzo 2023 - Ore 16.00

 

Teatro Manzoni di Pistoia

Corso Gramsci 125 - Pistoia

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Pistoia e Lucchesia cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi del CT Toscana Umbria
  • minimo e massimo 12 partecipanti (posti di Platea)
  • i biglietti saranno ritirati la sera dello spettacolo presso il botteghino del Teatro
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

Prenota online entro il 15 gennaio 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti