VIRGINIA RAFFAELE in SAMUSÀ | TEATRO ALIGHIERI RAVENNA

VIRGINIA RAFFAELE in SAMUSÀ | TEATRO ALIGHIERI RAVENNA

 

Il racconto di Samusà si nutre dei ricordi di Virginia e di quel mondo fantastico in cui è ambientata la sua infanzia reale: il luna park. Da quel luogo si è sviluppata la capacità dell’artista di divertire ed emozionare, stupire e performare, commuovere e far ridere a crepapelle.

 

«Sono nata e cresciuta dentro un luna park – dichiara Virginia Raffaele – facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili, il primo bacio l’ho dato dietro il bruco mela. Poi il parco ha chiuso, le giostre sono scappate e adesso sono ovunque: le attrazioni sono io e siete voi. Tutto quello che siamo diventati stupisce quanto un giro sulle montagne russe e confonde più di una passeggiata tra gli specchi deformanti».

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

VIRGINIA RAFFAELE in SAMUSÀ | TEATRO ALIGHIERI RAVENNA

 

Sabato 21 gennaio 2023 - Ore 21.00

 

Teatro Alighieri

Via Mariani 2 - Ravenna

 

Quota di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Forlì a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico
  • minimo 12, massimo 24 partecipanti
  • sono disponibili 24 posti di platea e/o palco I secondo le disponibilità del teatro e saranno assegnati in ordine di iscrizione partendo dalla platea
  • i biglietti saranno inviati via e-mail ai destinatari in formato pdf

 

Prenota online entro il 19 dicembre 2022 cliccando il tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti