"COPPIA APERTA QUASI SPALANCATA" AL TEATRO DELLA PERGOLA

"COPPIA APERTA QUASI SPALANCATA" AL TEATRO DELLA PERGOLA

 

Una commedia che è una favola tragicomica: "Coppia aperta quasi spalancata" di Dario Fo e Franca Rame descrive lo “stare in coppia” con toni divertenti, ma anche drammatici, narrando le differenze tra psicologia maschile e femminile. Un testo importante, che celebra il ruolo della donna all’interno della coppia. 

 

Alessandro Tedeschi dirige Chiara Francini nell’energica Antonia che incarna l’eroina perfetta di tutte le mogli tradite e racconta con ironia la loro “sopravvivenza” tra le mura domestiche. Pur di continuare a stare vicino al marito, interpretato da Alessandro Federico, decide di accettare l’impensabile. 

 

Soltanto quando nel cuore di Antonia si insidia un nuovo uomo, giovane e intelligente, il marito sembra accorgersi dell’esistenza della moglie, del suo bisogno di essere amata e considerata.

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi del CT Toscana e Umbria, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. 

"COPPIA APERTA QUASI SPALANCATA" AL TEATRO DELLA PERGOLA

 

Venerdì 14 aprile 2023 - Ore 21.00

 

Teatro La Pergola

Via della Pergola 12/32 - Firenze

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Toscana - Firenze cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi del CT Toscana e Umbria
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti (posti di Platea)
  • i biglietti saranno ritirati la sera dello spettacolo presso il botteghino del Teatro
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

Prenota online entro l'8 gennaio 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti