VIVERE L'INCLUSIONE - UNA SERATA A CASA MEHARI
Presentazione del percorso di Legalità, Inclusione e Cultura sul Territorio Flegreo, in una Serata di Spettacolo e Gastronomia.
Casa Mehari è una villa con giardino e piscina confiscata alla criminalità e oggi di proprietà del Comune di Quarto. L’Ente ha voluto dedicare la struttura a Giancarlo Siani, giornalista de “Il Mattino”; Mehari è il nome del modello dell’auto Citroën su cui il giovane venne ucciso dalla camorra il 23 settembre del 1985.
L’associazione temporanea di scopo a cui è affidata Casa Mehari è composta da: “La Bottega dei Semplici Pensieri” (organizzazione di volontariato, capofila dell’ats),“La Quercia Rossa” (cooperativa sociale), “Artemide” (associazione culturale), “Dialogos” (associazione di promozione sociale).
Il Progetto che mette insieme i soggetti è denominato “ControVento - Contro la criminalità, verso la Legalità. Associazionismo, Solidarietà, Cultura, Ambiente, Formazione”.
QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative
AVVERTENZA Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Sud Ovest, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”. È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. |
VIVERE L'INCLUSIONE - UNA SERATA A CASA MEHARI
Venerdì 28 aprile 2023
Ritrovo ore 19.45 presso CASA MEHARI Via Nicotera, 8 80010 Quarto (NA)
Informazioni utili:
Prenota online entro il 17 aprile 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.
Per info: Servizio ContattALI
|