VIVERE L'INCLUSIONE - UNA SERATA A CASA MEHARI

VIVERE L'INCLUSIONE - UNA SERATA A CASA MEHARI
 

 

Presentazione del percorso di Legalità, Inclusione e Cultura sul Territorio Flegreo, in una Serata di Spettacolo e Gastronomia.

 

Casa Mehari è una villa con giardino e piscina confiscata alla criminalità e oggi di proprietà del Comune di Quarto. L’Ente ha voluto dedicare la struttura a Giancarlo Siani, giornalista de “Il Mattino”; Mehari è il nome del modello dell’auto Citroën su cui il giovane venne ucciso dalla camorra il 23 settembre del 1985.

 

L’associazione temporanea di scopo a cui è affidata Casa Mehari è composta da: “La Bottega dei Semplici Pensieri” (organizzazione di volontariato, capofila dell’ats),“La Quercia Rossa” (cooperativa sociale), “Artemide” (associazione culturale), “Dialogos” (associazione di promozione sociale).

 

Il Progetto che mette insieme i soggetti è denominato “ControVento - Contro la criminalità, verso la Legalità. Associazionismo, Solidarietà, Cultura, Ambiente, Formazione”.

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Sud Ovest, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. 

VIVERE L'INCLUSIONE - UNA SERATA A CASA MEHARI

 

Venerdì 28 aprile 2023

 

Ritrovo ore 19.45 presso

CASA MEHARI

Via Nicotera, 8 

80010 Quarto (NA)

 

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Sud Ovest
  • minimo 20, massimo 42 partecipanti
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

Prenota online entro il 17 aprile 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Per info: 

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti