MARRACASH "MARRAGEDDON FESTIVAL" - IPPODROMO SNAI MILANO

MARRACASH "MARRAGEDDON FESTIVAL" - IPPODROMO SNAI MILANO

 

Arriva a settembre 2023 l’unico show del King del Rap, MarracashMarrageddon, il primo festival di un rapper in Italia, due grandi concerti, un viaggio musicale, una grande festa capace di unire due capitali del rap nazionale, da nord a sud, da Milano a Napoli.

 

Il 23 settembre 2023 Marracash partirà da casa sua, Milano, per ospitare un concerto indimenticabile.

 

La seconda tappa del festival, il sabato successivo 30 settembre, non poteva che approdare a Napoli, altro grande simbolo del rap italiano, per chiudere una due giorni di un festival come mai si è visto in Italia.

 

Non saranno ‘solo’ due concerti ma sono stati annunciati come festival nazionali e internazionali e non mancheranno guest e ospiti a sorpresa.

 

Marracash, protagonista indiscusso in entrambe le città, curerà infatti anche la direzione artistica. 

 

Lo scorso 9 dicembre è uscito il suo nuovo singolo, "Importante"; il brano è descritto come una sorta di addio, una sensazione, uno stato d’animo: "È un brano di saluto a qualcosa di importante, ma è anche la celebrazione di uno status. Parla dell’attimo in cui ti allontani da qualcosa che è stato rilevante, ma che adesso è comunque arrivato il momento di lasciare andare."

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Milano e Monza, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta "Non ammesso".

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

MARRACASH "MARRAGEDDON FESTIVAL" - IPPODROMO SNAI MILANO

 

Sabato 23 settembre 2023 - Ore 21.00

 

Ippodromo SNAI La Maura

Via Ippodromo - 20151 Milano

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Milano a cui possono aderire tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Milano e Monza
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti - settore Yellow Zone
  • i biglietti sono nominativi, riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI; a tale riguardo - su richesta degli organizzatori - si fa presente anche che è fatto assoluto divieto di collocare i biglietti sul cd “mercato secondario”
  • i biglietti saranno inviati via e-mail in formato pdf quando disponibili
  • in caso di mancata partecipazione sarà trattenuta l'intera quota

 

Prenota online entro il 18 gennaio 2023 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul pulsante "Aderisci all'iniziativa"

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti