BIAGIO ANTONACCI A RIMINI "PALCO CENTRALE TOUR"

BIAGIO ANTONACCI A RIMINI "PALCO CENTRALE TOUR"

 

Palco Centrale Tour, riporta Biagio Antonacci sul palco dopo più di 3 anni di silenzio, il periodo più lungo che abbia mai passato senza suonare dal vivo.

 

Ad accogliere i fan del cantautore milanese un palco, sistemato appunto al centro del palazzetto, che diventa l’occasione per Biagio per guardare negli occhi i suoi fan e condividere con loro i brani che hanno segnato la sua trentennale carriera (era il settembre del 1992 quando Antonacci pubblicava “Liberatemi”, il suo primo successo discografico) e far ascoltare per la prima volta live gli ultimi singoli “Seria” (pubblicato prima dell’estate dopo quasi più di due anni di silenzio accompagnato da un video con protagonista Federica Pellegrini) e “Telenovela” (attualmente in radio).

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

BIAGIO ANTONACCI A RIMINI "PALCO CENTRALE TOUR"

 

Sabato 13 maggio 2023 - Ore 21.00

 

RDS STADIUM 

Piazzale Pasolini 1/C - RIMINI

 

Quota di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Forlì a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico
  • minimo 12, massimo 26 partecipanti
  • sono disponibili 26 posti di Tribuna alta Cat. 1
  • i biglietti nominativi saranno inviati via e-mail ai destinatari in formato pdf stampa@casa

 

Prenota online entro il 6 febbraio 2023 cliccando il tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti