CHECCO ZALONE - "AMORE + IVA" PARCO DELLA PACE A SERVIGLIANO (FM)

CHECCO ZALONE - "AMORE + IVA" PARCO DELLA PACE A SERVIGLIANO (FM)

 

Checco Zalone sarà nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo dal titolo "Amore + Iva", scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. L'artista pugliese tornerà sul palco undici anni dopo il "Resto Umile World Tour" e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano.

 

"Amore + Iva" è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall'inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CHECCO ZALONE - "AMORE + IVA" PARCO DELLA PACE A SERVIGLIANO (FM)

 

Martedi 25 luglio 2023 - Ore 21.00

 

Parco Della Pace

Via Enrico Fermi 24  

Servigliano (FM)

 

 Quota di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa da Gruppo Adriatico-MAM a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti 
  • sono disponibili 30 posti di poltrona 
  • i biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI; a tale riguardo - su richiesta degli organizzatori - si fa presente anche che è fatto assoluto divieto di collocare i biglietti sul cd “mercato secondario”
  • i biglietti saranno inviati via e-mail ai destinatari in formato pdf stampa@casa

 

Prenota online entro il 6 febbraio 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti