GIANNI MORANDI IN CONCERTO AL PALAFLORIO DI BARI
Go Gianni Go!
Gianni Morandi partendo da marzo aprirà le porte dei principali palazzi dello sport italiani per il nuovo tour del 2023, la nuova avvincente corsa per raggiungere e riabbracciare il suo affezionato pubblico con i concerti del "Go Gianni Go".
Terzo classificato al Festival di Sanremo 2022 e Premio della Sala Stampa Lucio Dalla con "Apri tutte le Porte", primo posto nella gara delle cover di Sanremo insieme a Jovanotti con un medley dei loro più grandi successi, special guest del Jova Beach Party e conduttore di Sanremo 2023 accanto ad Amadeus, c'è qualcuno che sta andando più forte dell'Eterno Ragazzo?
Lo showman, in grado di tenere alta la carica di energia e il suo contagioso entusiasmo per l'intera durata dei suoi concerti, ha studiato una speciale scaletta, un concentrato di vitalità e potenza che mescola i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti ai classici del suo repertorio, affiancato sul palco da una formidabile band di 12 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo.
QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative
AVVERTENZA Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi del CT Sud Est, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”. È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. |
GIANNI MORANDI IN CONCERTO AL PALAFLORIO DI BARI
Martedì 28 marzo 2023 - Ore 21.00
Palaflorio Viale Archimede 16 - Bari
Informazioni utili:
Prenota online entro il 7 febbraio 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.
Contatti: Segreteria del CT Sud Est Tel. 080.5435221/080.5435222 Servizio ContattALI |