CHECCO ZALONE "AMORE + IVA" - BARI, ARENA DELLA VITTORIA

CHECCO ZALONE "AMORE + IVA" - BARI, ARENA DELLA VITTORIA

 

Torna nella sua Puglia il mitico Checco Zalone: il comico, attore e regista barese sbarca anche a Bari all'Arena della Vittoria con il suo spettacolo "Amore + IVA" che ha già registrato in giro per l'Italia un boom di consensi. Uno spettacolo in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall'inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.

 

Checco Zalone porterà in scena storie e personaggi che permetteranno di ridere di sé stessi e degli altri, declinando la sua arte creativa su diversi registri attraverso un uso sapiente dei tempi comici, della fisicità e dell'espressività, con uno stile personalissimo e inimitabile, un linguaggio di certo dissacrante, ma sempre incisivo e originale nel raccontare la realtà. 

 

Performer completo, anche cantante e musicista, Zalone coinvolgerà gli spettatori tra risate e buon umore, creando tuttavia varchi anche per la riflessione e persino per la commozione!

 

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi del CT Sud Est, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CHECCO ZALONE "AMORE + IVA" - BARI, ARENA DELLA VITTORIA

 

Venerdì 8 settembre 2023 - Ore 21.00

 

Arena della Vittoria

Via Maratona - Zona Fiera del Levante - Bari

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Puglia-Bari a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi del CT Sud Est 
  • minimo 12, massimo 40 partecipanti 
  • disponibili biglietti in Platea B
  • i biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI; a tale riguardo - su richesta degli organizzatori - si fa presente anche che è fatto assoluto divieto di collocare i biglietti sul cd “mercato secondario”
  • i biglietti saranno inviati via e-mail ai destinatari in formato pdf
  • una volta che l'iniziativa sarà validata non sarà possibile annullare la richiesta e in caso di mancata partecipazione sarà trattenuta l’intera quota

 

Prenota online entro il 9 febbraio 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Sud Est  

Tel. 080.5435221/080.5435222

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti