"GLI ULTIMI GIORNI DI VAN GOGH" AL TUSCANY HALL

"GLI ULTIMI GIORNI DI VAN GOGH" AL TUSCANY HALL

 

Marco Goldin, unanimemente riconosciuto come il maggior esperto di impressionismo in Italia, dal 2005 mette in scena con successo, sui palcoscenici dei più prestigiosi teatri italiani, racconti/spettacolo realizzati per introdurre, in modo fortemente legato all’emozione, le sue grandi mostre, sempre ai vertici delle classifiche tra quelle più frequentate in Italia e nel mondo, con oltre undici milioni di visitatori negli ultimi vent’anni.

 

Tratto dal suo libro, "Gli ultimi giorni di Van Gogh. Il diario ritrovato", sarà nei teatri italiani da ottobre 2022.

 

“Ho deciso di partire. Non posso più restare qui, mi scoppia il cuore. Ho detto ieri al dottor Peyron che domani salirò sul treno e andrò via per sempre. Anche Theo ha capito, è d’accordo, perché altro non c’è da fare. Come si dice sì a qualcosa che speri potrà portare nella tua vita un po’ di felicità. Potrà salvarti.”

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi del CT Toscana Umbria, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. 

"GLI ULTIMI GIORNI DI VAN GOGH" AL TUSCANY HALL

 

Venerdì 31 marzo  2023 - Ore 20.45

 

Tuscany Hall

Lungarno Aldo Moro,3 Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Toscana - Firenze cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi del CT Toscana Umbria
  • minimo 12 massimo 20 partecipanti
  • posti di I settore
  • i biglietti saranno consegnati la sera dello spettacolo presso la cassa accrediti 
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

Prenota online entro il 26 febbraio 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti