VASCO ROSSI LIVE 2023 A ROMA - STADIO OLIMPICO

VASCO ROSSI LIVE 2023 A ROMA - STADIO OLIMPICO

 

Vasco Rossi è tornato! 

 

Il Blasco è pronto a salire nuovamente sul palco con una lunga serie di concerti nel 2023.

Il tour del 2022 è stato un successo: in quell’occasione Vasco Rossi non propose numerosi appuntamenti, ma decise di concentrare gli eventi in poche location in cui si riversarono decine di migliaia di persone: è stata certificata la vendita di oltre 700mila biglietti. 

 

Anche per l’anno prossimo, il Blasco ha preferito concentrare i concerti in poche città, ma raddoppiando le date in ciascuna.

 

Per l’estate 2023, Vasco Rossi ha scelto gli stadi, quasi un ritorno alle origini per il cantante, che in passato ha eseguito qui alcuni dei concerti più memorabili.

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

VASCO ROSSI LIVE 2023 A ROMA - STADIO OLIMPICO

 

Sabato 17 giugno 2023 - Ore 21.00

 

Stadio Olimpico

Via dello Stadio Olimpico, 1 - Roma

 

 

Quota di partecipazione

 

 

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa da Gruppo Adriatico-MAM a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • sono disponibili 30 posti di distinti numerati
  • i biglietti sono nominativi, riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI; a tale riguardo - su richiesta degli organizzatori - si fa presente anche che è fatto assoluto divieto di collocare i biglietti sul cd “mercato secondario”
  • iI biglietti saranno emessi cartacei (non è prevista la stampa a casa) con spedizione a mezzo posta interna all'indirizzo del posto di lavoro (ti ricordiamo che ALI non risponde di eventuali, possibili smarrimenti)

 

 

Prenota online entro il 27 febbraio 2023 o fino ad esaurimento disponibilità

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti