I NOMADI IN CONCERTO - TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

I NOMADI IN CONCERTO - TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

I NOMADI sono un pezzo importante di storia della musica leggera italiana.

 

Sono i primi anni 60 quando tra Modena e Reggio Emilia Beppe Carletti e Augusto Daolio decidono di formare una loro band.

 

L’esordio avviene nel 1963 e il nome scelto è Nomadi, denominazione scelta un po’ per caso ma forse anche per destino!

 

È la band più longeva in Italia e prima di loro, al mondo, solo i Rolling Stones!

 

60 anni di musica, emozioni, impegno sociale. Una band transgenerazionale che ha saputo rimanere il passo con i tempi mantenendo la sua identità: il suo percorso si è intrecciato alla storia d’Italia. Il presente è scandito da impegni discografici e gli immancabili numerosi concerti, perché il pubblico, il “popolo nomade”, è la linfa che permette al gruppo tanta forza.

 

Sul palco saliranno Beppe Carletti (tastiere), Cico Falzone (chitarre), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso e voce), Sergio Reggioli (violino, percussioni e voce) e Yuri Cilloni (voce).

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Milano e Monza, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

I NOMADI IN CONCERTO - TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

Sabato 22 aprile 2023 - Ore 21.00

 

Teatro Galleria

Piazza San Magno - Legnano

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Milano a cui possono partecipare tutti gli iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Milano e Monza
  • minimo 12, massimo 33 partecipanti così suddivisi:
    • n° 22 posti in Poltronissima
    • n° 11 posti in Poltrona Platea
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro a partire dalle ore 20.00 presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • indicare l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità del Teatro)

 

Prenota online entro il 19 marzo 2023 cliccando sul tasto corrispondente all'ordine di posti prescelto.

 

Poltronissima

 

Poltrona

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di norma nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti