CARMEN - MACERATA OPERA FESTIVAL 2023
Georges Bizet - Carmen
L’opera più rappresentata al mondo è Carmen di Georges Bizet, che torna in scena a Macerata in un nuovo allestimento firmato da Daniele Menghini, con le scene di Davide Signorini e i costumi di Nika Campisi (applauditi autori del Barbiere di Siviglia della scorsa estate): questo nuovo team creativo sta immaginando un’ambientazione che fa appello a chiari simboli della cultura spagnola e che trasformerà lo Sferisterio in una grande Plaza de Toros, un unico grande spazio, sfruttando il celebre muro in modo peculiare.
Protagonista sarà l’intenso mezzosoprano Ketevan Kemoklidze, con Ragaa Eldin come Don Josè, anche lui tenore emergente molto interessante, e ancora Roberta Mantegna (Micaëla) e Fabrizio Beggi (Escamillo).
AVVERTENZA Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta "Non ammesso". È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. |
CARMEN - MACERATA OPERA FESTIVAL 2023
Venerdì 28 luglio 2023 - Ore 21.00
Arena Sferisterio Piazza Nazario Sauro MACERATA
Informazioni utili:
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta in luglio.
Contatti: Servizio ContattALI
|