LA TRAVIATA - MACERATA OPERA FESTIVAL 2023
|
Giuseppe Verdi - La traviata
Violetta Valéry tornerà in scena con lo spettacolo più rappresentativo e iconico delle produzioni allo Sferisterio degli ultimi trent’anni - già in cima alle richieste dei gruppi internazionali - La Traviata “degli specchi” ideata nel 1992 dallo scenografo Josef Svoboda con la regia Henning Brockhaus e i costumi di Giancarlo Colis.
Nel ruolo della protagonista una delle più apprezzate interpreti di oggi, il soprano Nino Machaidze, con Anthony Ciaramitaro (Alfredo) giovane tenore emergente che sta conquistando le platee dei teatri di tutto il mondo, e Roberto de Candia (Giorgio Germont). Sul podio Domenico Longo.
AVVERTENZA Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta "Non ammesso". È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. |
LA TRAVIATA - MACERATA OPERA FESTIVAL 2023
Domenica 13 agosto 2023 - Ore 21.00
Arena Sferisterio Piazza Nazario Sauro MACERATA
Informazioni utili:
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta in luglio.
Contatti: Servizio ContattALI
|

Aggiungi ai Preferiti