BIGLIETTI SCONTATI PER "MITO SettembreMusica" 2023

BIGLIETTI SCONTATI PER "MITO SettembreMusica" 2023

 

Dal 7 al 22 settembre 2023, Intesa Sanpaolo sostiene "MITO SettembreMusica", il Festival Internazionale che dal 2007 unisce le città di Milano e Torino in un fitto calendario di eventi musicali. 

 

Quest'anno il tema della manifestazione è la Città: il Festival, sotto la direzione artistica di Nicola Campogrande, torna in piazza e dedica grande attenzione alle famiglie, privilegiando la programmazione dei fine settimana, per consentire una maggiore condivisione, sempre nel segno della qualità. Si andrà così alla scoperta di quelle “città” che hanno ispirato i compositori nelle loro creazioni in diversi momenti della storia della musica. 

 

Sono anche previste prime assolute e tanti musicisti di valore internazionale, tra i quali i pianisti Ivo Pogorelich e Alexandre Tharaud, la Royal Philharmonic Orchestra diretta da Vasily Petrenko, la violinista Julia Fischer, le pianiste Katia e Marielle Labèque, il chitarrista Pablo Sáinz Villegas.

 

 

 

Scopri gli appuntamenti di Intesa Sanpaolo

 

BIGLIETTI SCONTATI PER "MITO SettembreMusica" 2023

 

 

 

Per i soci ALI è previsto

uno sconto del 10%

sui biglietti dei concerti che

si terranno a TORINO

di costo uguale

o superiore a € 15,00

 

 

 

  • mostrando la tessera ALI presso la biglietteria ufficiale di MITO SettembreMusica, presso Urban Lab in piazza Palazzo di Città 8/F a Torino o presso la biglietteria allestita nella sede di ogni evento a partire da 45 minuti prima dell’inizio del concerto

 

 

  • online su www.vivaticket.com:
    • selezionare il biglietto con la riduzione "CONVENZIONI"

    • inserire il codice INTESA23

    • completare l'acquisto

 

 

 

Programma dei concerti di Torino

 

 

 

Per info:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti