"PRENDETEVI LA LUNA" PAOLO CREPET AL TEATRO ROMANO DI FIESOLE

"PRENDETEVI LA LUNA" PAOLO CREPET AL TEATRO ROMANO DI FIESOLE

 

Prendetevi la luna, niente di meno. Un invito perentorio quello di Paolo Crepet.

 

I soliloqui hanno avuto come tema principale l’amore in tutte le sue forme: Crepet è partito da Pasolini, che in giro per l’Italia appunto intervista gli italiani proprio sul tema dell’amore, facendo qualcosa di strepitoso visto il periodo storico; una storia contemporanea che invece oggi ci propone influencer tediosi e ripetitivi, che nulla hanno a che fare con l’amore, quello vero (che addirittura ci elencano gli psicofarmaci che assumono…).

 

L’amore secondo Crepet nasce per caso, si nutre di intelligenza, di serietà, ma anche di ironia e che come suo contrario non ha l’odio ma l’indifferenza.

 

Un amore paragonato al preludio di Rachmaninoff, autore impegnativo per chiunque si avvicini allo studio musicale, eseguito (preludio Op. 3 n.2) dal maestro Mazzoni proprio prima dell’inizio del monologo.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi del CT Toscana e Umbria, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. 

"PRENDETEVI LA LUNA" PAOLO CREPET AL TEATRO ROMANO DI FIESOLE

 

Mercoledì 30 agosto 2023 - Ore 21.00

 

Teatro Romano di Fiesole

Via Portigiani 3 - Fiesole

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Toscana - Firenze a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi del CT Toscana e Umbria
  • minimo 12, massimo 24 partecipanti
  • i biglietti saranno ritirati la sera dello spettacolo presso la cassa accrediti
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota
  • leggi i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

Prenota online entro il 15 giugno 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti