MASSIMO RANIERI IN "TUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLO" - TEATRO ARCIMBOLDI
Dopo aver conquistato i principali palcoscenici italiani e il successo delle due serate speciali su Rai 1 di “Tutti i sogni ancora in volo”, il grande show ideato insieme a Edoardo Falcone, omaggio al “varietà” di una volta, Massimo Ranieri tornerà con il suo spettacolo a Milano al TAM - Teatro Arcimboldi il 16 febbraio 2024.
Non perderti questa straordinaria serata, un’altra godibilissima avventura “live” tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti, con un Massimo al 100% che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e prestigioso.
Tra le tante canzoni - oltre ai suoi grandi “classici” - anche il brano vincitore del Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo 2022, “Lettera di là dal mare”, e bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri: canzoni che fanno parte del suo nuovo album uscito lo scorso novembre, che ha lo stesso titolo dello spettacolo e che porta la firma della produzione musicale di Gino Vannelli.
AVVERTENZA Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Milano e Monza, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”. È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. |
MASSIMO RANIERI IN "TUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLO" - TEATRO ARCIMBOLDI
Venerdì 16 febbraio 2024 - Ore 21.00
Teatro degli Arcimboldi Viale dell'Innovazione 20 - Milano
Informazioni utili:
Prenota online entro il 26 giugno 2023, salvo chiusura anticipata per esaurimento della disponibilità, cliccando sul tasto "Aderisci all’iniziativa".
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta circa un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.
Contatti: Servizio ContattALI |