LIGABUE A RIMINI 2023
È uno tra gli artisti italiani di maggior successo.
Ha ricevuto due Targhe Tenco, un Premio Tenco, un Premio Le parole della musica e un Premio Lunezia per il valore musical-letterario dell'album Miss Mondo.
Con 165.264 persone a Campovolo, nel 2005, ha detenuto inoltre il record europeo di spettatori paganti per un concerto di un singolo artista, superato nel 2017 da Vasco Rossi.
AVVERTENZA Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”. È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. |
LIGABUE A RIMINI 2023
Lunedì 30 ottobre 2023 - Ore 21:00
RDS STADIUM Piazzale Pasolini, 1/C - Rimini
Informazioni utili:
Prenota online entro il 18 luglio 2023, cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta nel mese successivo alla chiusura delle prenotazioni.
Contatti: Servizio ContattALI
|