Il Consiglio Territoriale ha previsto un contributo di € 30,00 a favore dei primi 70 Soci ordinari e/o familiari - iscritti ad almeno un Gruppo o una Sezione del CT LOMBARDIA - che chiederanno il contributo dopo aver sottoscritto l'abbonamento ad una serie di almeno 4 spettacoli entro il 14 dicembre 2023.
Per richiedere il contributo messo a disposizione dal Gruppo Bergamo del CT Lombardia clicca sul pulsante Richiedi il contributo e segui i passi successivi.
Ricorda che per aver diritto al contributo:
- il richiedente deve essere iscritto ad almeno un Gruppo o una Sezione del CT LOMBARDIA
- l’abbonamento deve essere stato acquistato tra il 1° gennaio ed il 14 dicembre 2023
- il contributo non può essere superiore al costo sostenuto per la sottoscrizione dell’abbonamento
- l'abbonamento deve recare il nome e cognome o codice fiscale del Socio ordinario e/o familiare intestatario
Le domande possono essere inserite entro il 14 dicembre 2023.
Ti sarà chiesto di:
- selezionare il nominativo del Socio a cui si riferisce la richiesta di contributo (per ogni Socio ordinario e/o familiare è necessario compilare una richiesta alla volta);
- indicare l’importo del costo del singolo abbonamento sostenuto tassativamente tra il 1° gennaio e il 14 dicembre 2023
- caricare la documentazione in unico file perfettamente leggibile (formato pdf o jpg) contenente:
- autocertificazione relativa alla sottoscrizione dell’abbonamento, redatta su apposito modulo
- copia dell’abbonamento nominativo o, in mancanza, attestazione del teatro riportante nome e cognome dei singoli abbonati (Socio ordinario e/o familiare): NON sarà NECESSARIO, NÉ sarà ritenuto SUFFICIENTE, caricare i singoli biglietti
- confermare l’invio della domanda online, che viene presa in carico dalla Segreteria Tecnica. Successivamente, riceverai un'e-mail con la conferma dell’avvenuta validazione della tua richiesta, ovvero con le motivazioni del mancato accoglimento. Una volta annullata, la pratica viene automaticamente cancellata e puoi procedere ad inserirla correttamente. Si darà corso alla liquidazione del contributo a fine anno.
RICORDA CHE l’originale della documentazione va conservato, in quanto ALI si riserva di richiederlo per proprie verifiche.
|
TEATRI: CAMPAGNA ABBONAMENTI E CONTRIBUTI 2023 - CT LOMBARDIA
Aggiungi ai Preferiti
|