PETER PAN IL MUSICAL - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

PETER PAN IL MUSICAL - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

 

Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie che ha conquistato generazioni di ragazzi e non, PETER PAN - Il Musical è un’esperienza teatrale unica e coinvolgente da condividere con tutta la famiglia: uno dei musical più amati e longevi del panorama teatrale italiano, un viaggio verso “l'isola che non c'è”, per vivere tante emozioni con i protagonisti dello spettacolo.

 

Nel ruolo di Capitan Uncino un interprete dal carisma straordinario e dalla voce potente come Giò Di Tonno che si calerà nei panni del temibile e perfido nemico di Peter Pan.

 

Altro punto di forza dello spettacolo sono i 21 artisti in scena, che animano un mondo magico arricchito di effetti speciali come il volo di Peter.

 

Lo show vanta la regia di Maurizio Colombi e le musiche indimenticabili di Edoardo Bennato che trasportano gli spettatori in un viaggio emozionante e coinvolgente, in cui la fantasia si mescola con la realtà, regalando momenti di pura meraviglia... cuore pulsante dello spettacolo è proprio la colonna sonora: uno straordinario viaggio in musica nel mondo fantastico di Peter Pan, con alcune tra le più famose canzoni di Edoardo Bennato tratte dal mitico album del 1978 “Sono solo canzonette” e con altri brani come "Il rock di Capitan Uncino", "La fata", "Viva la mamma" e molte altre, fino alla celeberrima "L'isola che non c'è".

 

I brani sono stati riarrangiati dallo stesso cantautore per lo spettacolo teatrale, oltre all’inserimento dell’inedito "Che paura che fa Capitan Uncino".

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a un Gruppo o Sezione del CT Milano e Monza, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

PETER PAN IL MUSICAL - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

 

Venerdì 5 gennaio 2024 - Ore 20.30

 

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell'Innovazione 20 - Milano

 

Quote partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Milano a cui possono partecipare tutti gli iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Milano e Monza
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti - Platea Gold
  • i biglietti saranno inviati via e-mail in formato pdf in prossimità dell'evento
  • indicare anche eventuale richiesta di posti vicini ad altro Socio (le richieste saranno accolte secondo disponibilità del Teatro)
  • leggi i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

Prenota online entro il 17 settembre 2023 salvo chiusura anticipata per esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all’iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta circa un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti