SERGIO CAPUTO "UN SABATO ITALIANO 40 SHOW"

SERGIO CAPUTO "UN SABATO ITALIANO 40 SHOW"

 

Nell’aprile del 1983 usciva "Un Sabato Italiano", un album che ha fatto storia nella musica italiana, composto da canzoni che sembrano non invecchiare mai. Nel 2023 festeggiamo il quarantennale con uno spettacolo unico! Con quell’album Sergio Caputo affermava un suo stile e un suo linguaggio personali, ancora oggi inimitabili, attraverso brani dal successo intramontabile, anche tra il pubblico più giovane, e che sono diventati dei classici italiani alla radio, in tv, nei locali e nei club dove centinaia di band ne hanno fatto i pezzi portanti del loro repertorio live.

 

Oggi le doti di performer e intrattenitore di Sergio Caputo hanno una marcia in più: oltre un decennio di esperienza americana durante la quale Sergio ha raffinato le sue arti musicali e di dialogo col pubblico. Quest’anno "Un Sabato Italiano" compie quarant’anni e Sergio Caputo celebrerà l’evento con un remake dell’album originale  e con un tour dal titolo, appunto, "40 Anni di Un Sabato Italiano", accompagnato da una band di sei elementi con una sezione fiati. Nei concerti verrà eseguito l’intero album e anche i successi più popolari di Sergio Caputo. 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi del CT Toscana e Umbria, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. 

SERGIO CAPUTO "UN SABATO ITALIANO 40 SHOW"

 

Venerdì 10 novembre 2023 - Ore 21.00

 

Teatro Tuscany Hall

Lungarno Aldo Moro 3 - Firenze

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Foligno a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi del CT Toscana e Umbria
  • minimo 12, massimo 28 partecipanti
  • i biglietti saranno ritirati la sera dello spettacolo presso la cassa accrediti
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota
  • leggi i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

Prenota online entro il 26 settembre 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti