"CANTO LIBERO" OMAGGIO A BATTISTI & MOGOL AL TUSCANYHALL
Canto Libero, Omaggio alle canzoni di Battisti e Mogol, non un semplice concerto ma un grande spettacolo che omaggia il periodo d’oro della storica accoppiata Mogol-Battisti.
Sul palco, un'ensemble di musicisti affiatati e già rodati nel corso di lunghe carriere, che portano avanti questo comune progetto con grande determinazione. Canto Libero nasce da un’idea di Fabio “Red” Rosso, già vocalist di varie band, e la direzione di Giovanni Vianelli.
La band propone uno spettacolo che omaggia sì Battisti e Mogol, ma che va ben oltre alla semplice esecuzione di cover dei brani dei classici del repertorio dei due: Canto Libero, infatti, rilegge gli originali mantenendo una certa aderenza ma cercando di non risultare mera copia, mettendoci la propria personalità e sensibilità musicale e facendo emergere anche tutta l’anima blues e rock che Battisti aveva.
AVVERTENZA Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi del CT Toscana e Umbria, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”. È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. |
"CANTO LIBERO" OMAGGIO A BATTISTI & MOGOL AL TUSCANYHALL
Giovedì 25 gennaio 2024 - Ore 21.00
Teatro Tuscany Hall Lungarno Aldo Moro 3 - Firenze
Informazioni utili:
Prenota online entro il 31 agosto 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.
Contatti: Servizio ContattALI
|