BRUNCH ALL'ITALIANA IN VALPOLICELLA

BRUNCH ALL'ITALIANA IN VALPOLICELLA

 

 

Una proposta di degustazione in cantina, un brunch di eccellenze enogastronomiche territoriali in stile italiano!

 

 

Sulle colline più alte della Valpolicella, i vigneti della cantina Albino Armani, viticoltori dal 1607, occupano l'ultima fascia prima del limite estremo della montagna: un contesto ambientale che fa da premessa ad una composizione varietale ricchissima di uve autoctone e distintive e una perfetta esposizione al sole.

 

 

Integrata nella collina da cui nascono i suoi vini, la tenuta Marano accompagna i visitatori a scoprire la Valpolicella sotterranea e archeologica.

Scavata all'interno di un antico vulcano e nascosta dalla vegetazione, la cantina offre un percorso didattico e sensoriale unico nel suo genere.

 

 

Un viaggio enologico tra i vini provenienti dalle diverse tenute, ammirando la quiete del vigneto e respirando i profumi delle erbe aromatiche che circondano la cantina.

 

 

Il percorso si inoltra tra le aree di produzione per continuare nella bottaia scavata nella roccia, dove il suono dell'acqua che filtra dalla pietra sprigiona la forza della natura, e terminare sulla maestosa terrazza panoramica che offre una vista su tutta la valle.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi del CT Lombardia. Diversamente, nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

 

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

BRUNCH ALL'ITALIANA IN VALPOLICELLA

 

 

Sabato 7 ottobre 2023

Ritrovo ore 12:30  

 

 

LOCALITÀ DA RAGGIUNGERE CON MEZZI PROPRI 

 

Cantina di Marano di Valpolicella 

 Località Camporal, 1

  37020 Marano di Valpolicella (VR)

 

 

 

 

Programma e  Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Cremona-Mantova cui possono aderire tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi del CT Lombardia
  • minimo 25, massimo 30 partecipanti
  • località da raggiungere con mezzi propri
  • leggi i criteri per la partecipazione alle iniziative associative
  • una volta che l'iniziativa sarà confermata, non saranno ammesse sotituzioni e sarà trattenuta l'intera quota, anche in caso di mancata partecipazione

 

 

Prenota online entro il 16 settembre 2023 o fino ad esaurimento della disponibilità, cliccando sul tasto "Aderisci all'inizitiva".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari indicativamente con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti