IL MUSICAL "MARE FUORI" AL TEATRO TEAM DI BARI
"Mare Fuori" dalla televisione al teatro!
La serie TV più amata dal pubblico italiano, e non solo, arriva per la prima volta a teatro. Il successo fenomenale di Mare Fuori diventa una nuova sfida musicale, con i brani originali della serie.
Il musical diretto da Alessandro Siani e prodotto da Best Live, che debutterà il 14 dicembre a Napoli e farà tappe in diverse città d'Italia, avrà tra i protagonisti anche alcuni tra i volti più amati della serie TV. Tra questi, Maria Esposito, per tutti Rosa Ricci, personaggio rivelazione e tra i protagonisti indiscussi della serie.
La location è il carcere minorile di Nisida. Si narra in modo profondo e crudo la vita di un gruppo di ragazzi all’interno di un istituto penitenziario: dietro le sbarre, guardando oltre, si affaccia un mare libero e immenso, un sogno, un miraggio.
La detenzione è ancora più dura guardando il "Mare fuori".
AVVERTENZA Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi del CT Sud Est, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.
È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. |
IL MUSICAL "MARE FUORI" AL TEATRO TEAM DI BARI
Domenica 25 febbraio 2024 - Ore 18:30
TEATRO TEAM Via Giustina Rocca - Bari
Informazioni utili:
Prenota online entro il 19 settembre 2023, cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari.
Contatti: Segreteria del CT Sud Est Tel. 080.5435222/221 Servizio ContattALI
Organizzazione Tecnica: TicketOne
|