"IO? DOPPIO!" PAOLO RUFFINI AL TEATRO VERDI

"IO? DOPPIO!" PAOLO RUFFINI AL TEATRO VERDI

 

Paolo Ruffini torna in scena per celebrare i vent’anni di Io? Doppio!, lo show cult che lo ha reso celebre con il Nido del Cuculo.


Il Teatro Verdi, ormai seconda casa dell’artista, si conferma un classico e irrinunciabile appuntamento con il pubblico toscano.

 

Io? Doppio! è l'ultimo grande fenomeno underground che si è diffuso in maniera capillare e carbonara, costituendo una fase pionieristica dell’utilizzo delle piattaforme.


Le voci dell’ormai celebre Paolo Ruffini, accompagnato da Lorenzo Cecchetto, hanno riecheggiato prima nelle VHS e poi negli smartphone di tutta Italia, negli ultimi 20 anni, e tornano a teatro raccontato un caso cult che riesce ad attraversare i tempi e le generazioni.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi del CT Toscana e Umbria, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. 

"IO? DOPPIO!" PAOLO RUFFINI AL TEATRO VERDI

 

Martedì 26 dicembre 2023 - Ore 16.45

 

Teatro Verdi

Via Ghibellina 99 - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Foligno cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi del CT Toscana e Umbria
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti (posti di I settore)
  • i biglietti saranno ritirati la sera dello spettacolo presso il botteghino del Teatro
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota
  • leggi i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

Prenota online entro il 23 novembre 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti