"LA BOHÈME" AL TEATRO PETRUZZELLI DI BARI
LA BOHÈME di Giacomo Puccini Scene liriche in quattro quadri su libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica, tratto dal romanzo “Scènes de la vie de bohème” di Henri Murger del 1851.
Il dramma lirico de La Bohéme racconta la vita e le storie d'amore di giovani artisti poveri.
In una misera soffitta. Quattro giovani amici - il poeta Rodolfo, il pittore Marcello, il musicista Schaunard ed il filosofo Colline - conducono una gaia vita di bohème. I soldi mancano quasi sempre, spesso si digiuna, ma la gioventù e la spensieratezza aiutano a superare molti ostacoli.
Non mancate!
AVVERTENZA Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi del CT Sud Est, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”. È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. |
"LA BOHÈME" AL TEATRO PETRUZZELLI DI BARI
Giovedì 28 dicembre - Ore 20.30
TEATRO PETRUZZELLI Corso Cavour 12 - Bari
Informazioni utili:
Prenota online entro il 1° ottobre 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana precedente all'evento.
Contatti: Segreteria del CT Sud Est Tel. 080.5435222/221 Servizio ContattALI
Organizzazione Tecnica: TicketOne
|