AL TEATRO DEHON | NOI SIAMO VOI! VOTATEVI!

AL TEATRO DEHON | NOI SIAMO VOI! VOTATEVI!

 

Noi siamo per la gente, con la gente e in mezzo alla gente. Capito gente? Noi siamo voi e voi siete noi. Insomma, decidiamo insieme chi siamo?

 

L’Italia come sempre è nel caos. Maggioranze di varia natura non sono riuscite a risolvere i problemi endemici del Paese.


Secondo Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli gran parte della colpa è dell’elevato numero di partiti politici e per questo propongono una geniale soluzione: fondarne un altro!


I nostri due eroi hanno deciso di scendere in campo, sì anche loro. Del resto nel nostro Paese, negli ultimi anni, la comicità e la politica sono sempre andate d’accordo. E sembra ormai che solo il comico sappia parlare alla pancia degli Italiani e possieda il curriculum giusto per governare la Nazione.
 

Quindi, i due neopolitici, fautori di una nuovissima politica che non si è mai vista prima, hanno deciso di incontrare i loro potenziali elettori nei teatri di tutta Italia.


I cittadini presenti in sala saranno invitati a confrontarsi con gli aspiranti candidati Cornacchione e Sgrilli sui temi del nostro tempo: ambiente, emigrazione, lavoro, scuola, cultura, sicurezza.


«Abbiamo bisogno di attivisti pronti a collaborare con noi per creare un partito - se poi sarà un’associazione, un gruppo solidale, un dopolavoro ferroviario lo capiremo strada facendo - di sostenitori propositivi con cui decidere il simbolo, l’inno, in quale quartiere affittare la sede, quante penne acquistare e, soprattutto, con cui redigere l’atto costitutivo», così arringano i due salvatori della Patria.
 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

AL TEATRO DEHON | NOI SIAMO VOI! VOTATEVI!

 

 

Venerdi 3 novembre 2023  - Ore 21.00

 

 

Teatro DEHON 

Via Libia 59 - Bologna 

 

 

Quota di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Bologna a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti
  • i biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI
  • i biglietti potranno essere ritirati a teatro, la sera stessa dello spettacolo 
  • leggi i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

Prenota online entro il 22 ottobre 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti