"GUIDA DEL GIOVANE ALL’ORCHESTRA" AL TEATRO DEL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO

"GUIDA DEL GIOVANE ALL’ORCHESTRA" AL TEATRO DEL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO

 

Protagonisti di queste mattinate saranno l’Orchestra e il Coro del Maggio Musicale, gli Artisti e il Coro di voci bianche dell’Accademia del Maggio Musicale e alcuni giovani direttori d’orchestra di talento: Cesare Della Sciucca, Attilia Kiyoko Cernitori, Nicolò Jacopo Suppa, Riccardo Bisatti, Matteo Parmeggiani e Pietro Mazzetti. Insieme a loro il Maestro del Coro del Maggio Lorenzo Fratini, nella veste di direttore, la spalla dell’Orchestra del Maggio Salvatore Quaranta, impegnato come concertatore e solista, e le prime parti: il violista Jörg Winkler, il violoncellista Simão Pedro Alcoforado Barriera e il contrabbassista Marco Martelli.

Le voci recitanti saranno due poliedrici attori fiorentini, Gaia Nanni e Lorenzo Baglioni, che il pubblico conosce anche per le loro apparizioni televisive e cinematografiche, uno dei baritoni italiani più famosi degli ultimi decenni, ossia Alfonso Antoniozzi, e Davide Gasparro, più volte presente negli spettacoli per i ragazzi del Teatro del Maggio.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi del CT Toscana Umbria, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. 

"GUIDA DEL GIOVANE ALL’ORCHESTRA" AL TEATRO DEL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO

 

Domenica 15 ottobre 2023 - Ore 11.00

 

Teatro Del Maggio Musicale Fiorentino

Piazza Vittorio Gui 1 Firenze

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Toscana Firenze a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi del CT Toscana Umbria
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti 
  • i biglietti saranno consegnati la mattina dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota
  • leggi i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

Prenota online entro il 1° ottobre 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti