ANDREA DELOGU "40 E STO" AL TEATRO PUCCINI

ANDREA DELOGU "40 E STO" AL TEATRO PUCCINI

 

“40 e sto” è un folle spettacolo che racconta le donne alla soglia dei 40 anni: il giro di boa, la crisi e la rinascita, la libertà e le battaglie contro i luoghi comuni.

 

Districandosi tra bizzarri pretendenti, traslochi, social, supermercati per single, Max Pezzali, paparazzi, viaggi, libri, auto, fogli di giornale, Andrea Delogu attinge a piene mani dalla sua vita privata, raccontandosi senza filtri in un esilarante flusso di coscienza in cui il pubblico si riconoscerà.

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi del CT Toscana Umbria, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. 

ANDREA DELOGU "40 E STO" AL TEATRO PUCCINI

 

Sabato 9 dicembre 2023 - Ore 21.00

 

Teatro Puccini

Via delle Cascine 41 - Firenze

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Toscana Firenze a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi del CT Toscana Umbria
  • minimo e massimo 12 partecipanti 
  • posti di platea
  • i biglietti saranno consegnati la sera dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota
  • leggi i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

Prenota online entro il 29 ottobre 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti