"CATS" AL TEATRO VERDI
Questo titolo tra i più spettacolari mai creati al mondo e tra i più amati, riesce nell'impresa di riunire a Teatro intere generazioni di famiglie. La produzione italiana celebrerà i 40 anni dal suo debutto a Broadway (1982), dove ha fatto registrare fino al 2006 il record mondiale di repliche consecutive, restando ancora oggi, tra i primi quattro Musical più rappresentati della storia.
Per la prima volta al mondo, il Cats di Massimo Romeo Piparo ha ottenuto dall'autore l'autorizzazione ad essere ambientato a Roma, città ben nota nel mondo per le sue colonie feline e per l'amore particolare verso questo animale domestico. In particolare il Cats italiano sarà ambientato in una ipotetica e futuristica "discarica" di opere d'arte, di reperti archeologici, con il Colosseo sullo sfondo. Tra statue di Marco Aurelio, frammenti di Bocca della verità, capitelli, colonne e altri reperti. Tutto di misura "gigante" per rendere ancora più spettacolare e magica l'umanizzazione dei gatti.
|
"CATS" AL TEATRO VERDI
Venerdì 16 febbraio 2024 - Ore 20.45
Teatro Verdi Via Ghibellina 99 - Firenze
Informazioni utili:
Prenota online entro il 26 novembre 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.
Contatti: Servizio ContattALI
|