LO SCHIACCIANOCI - IL BALLETTO DI MOSCA AL TEATRO REPOWER
LO SCHIACCIANOCI è il balletto di Natale per eccellenza.
Il sogno di Clara, ai piedi dell’abete addobbato a festa, riconduce all’infanzia ogni spettatore, portandolo nel regno della fantasia.
È il regno dello Schiaccianoci, dove la Fata dello Zucchero condivide la gioia con tutti i bambini che, come Clara, possono ancora sognare.
Un viaggio che porterà i protagonisti verso il lieto fine, reso sublime dalla grazia e dal virtuosismo del grand pas de deux, dove è racchiusa tutta l’arte e il talento dei solisti che lo interpretano.
Musiche di Pyotr Ilyic Tchaikovsky Diretto da Evgeniya Bespalova Coreografie di Marius Petipa
Balletto di Mosca | Russian Classical Ballet Corpo di ballo e solisti, provenienti dalle principali Compagnie russe, danno corpo a questo ensemble, nel quale preparazione accademica e prestigiose esperienze internazionali si sposano con l’irriverenza di talenti emergenti della danza classica.
AVVERTENZA Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a un Gruppo o Sezione del CT Milano e Monza, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”. È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. |
LO SCHIACCIANOCI - IL BALLETTO DI MOSCA AL TEATRO REPOWER
Venerdì 22 dicembre 2023 - Ore 21.00
Teatro Repower Via G. di Vittorio 6 - Assago Milanofiori
Informazioni utili:
Prenota online entro il 19 novembre 2023 salvo chiusura anticipata per esaurimento disponibilità cliccando sul tasto corrispondente alla tipologia di posto prescelto:
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.
Contatti: Servizio ContattALI
|