"LA STRANA COPPIA" AL TEATRO CELEBRAZIONI
La Strana Coppia è un esempio di come Neil Simon, il più geniale e prolifico autore del teatro comico della seconda metà del ‘900, sia sempre riuscito a trovare quel pizzico di esilarante follia nella vita di tutti i giorni.
Nella pièce si narra la difficile e complicata convivenza tra due uomini dalle personalità diametralmente opposte. Felix e Oscar, accomunati da un divorzio alle spalle, decidono di andare a vivere insieme in un appartamento situato in uno dei tanti grattacieli di New York, sulla Riverside Drive. Questo incontro-scontro quotidiano darà vita a continue e divertenti gag garantendo sicuro divertimento nella versione teatrale proposta e interpretata dall’esilarante coppia composta da Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia.
A Oscar che gli propone di continuare a vedersi insieme agli altri amici per il solito pokerino, malgrado le ultime clamorose litigate, Felix risponde di non aver chiuso affatto con il poker, perché i matrimoni vanno e vengono, ma la partita è come lo show: deve continuare.
AVVERTENZA Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”. È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. |
"LA STRANA COPPIA" AL TEATRO CELEBRAZIONI
Sabato 30 dicembre 2023 - Ore 21.00
Teatro Celebrazioni Via Saragozza 234 - Bologna
Informazioni utili:
Prenota online entro il 29 novembre 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana alla chiusura delle prenotazioni.
Contatti:
Servizio ContattALI
|